Grande Fratello: notte di sesso per Chicca e Giovanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red_Passion
     
    .

    User deleted



    Foto Grande Fratello: notte di sesso per Chicca e Giovanni


    Francesca Rocco 'rovente'
    I due piccioncini si lasciano trasportare dai piaceri della carne

    Roma - Prima notte di sesso per Chicca e Giovanni, i due piccioncini tanto contestati sia da alcuni partecipanti al reality sia da tanti telespettatori. A confessare la notte hot è stato Giovanni che ha raccontato a Samba cosa è successo tra le lenzuola. "Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l'amore e dopo non abbiamo più parlato" ha dichiarato Giovanni all'amico Samba che si è dimostrato molto contento di quanto successo. "Vivo questa storia come una favola" ha poi aggiunto il fidanzato di Chicca "a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Mi vedo troppo sdolcinato, forse furoi non sarei così, ma non voglio farmi domande".

    Giovanni è stato sedotto da Chicca che, secondo quanto lui stesso ha raccontato a Samba, gli avrebbe chiesto scherzando di fare l'amore. Chicca quindi è riuscita nel suo intento: legare definitivamente a lei il bello della casa del Grande Fratello. Sul web, la notizia ha suscitato non poche reazioni: secondo molti internauti l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto non sarebbe per nulla innamorata di Giovanni Masiero ma starebbe puntando al montepremi finale. La scelta di fare l'amore con Giovanni Masiero servirebbe a Francesca Rocco anche per tentare di salvarsi dalla nomination di questa settimana.
    18/4/2014
    Fonte
     
    .
0 replies since 19/4/2014, 02:08   167 views
  Share  
.