"La vita facile" con Stefano Accorsi da venerdi 4 Marzo al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Stefano Accorsi torna al cinema dal 4 marzo con "La vita facile" insieme a Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini. La pellicola racconta un’amicizia, due storie d'amore e quattro tradimenti. Presto Accorsi tornerà a Parigi - dove ormai vive - per preparare il debutto alla regia con "Versus". E poi sarà di nuovo diretto da Gabriele Muccino nel nuovo film "Il Colpo".


    "La vita facile" inizia con Mario Tirelli (Pierfrancesco Favino), chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all'improvviso di partire per l'Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi (Stefano Accorsi). Quest'ultimo in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale e si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito. Ginevra (Vittoria Puccini), è la donna che i due amici hanno conosciuto insieme ma è diventata moglie di Mario. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate.

    Terminata la promozione di questo film Stefano Accorsi torna a Parigi, dove ormai vive con la compagna Laetitia Casta e i due bambini, per continuare a scrivere la sceneggiatura di "Versus" assieme a Julien Lacombe e Pascal Sid. La storia del film - come riporta l'agenzia Ansa - ruota attorno a le Pink Panthers, le Pantere Rosa, un gruppo di rapinatori dell'ex Jugoslavia specializzati in rapine in gioiellerie in tutto il mondo. La banda dal 1993 ha messo a segno colpi per oltre 500 milioni di dollari tra Dubai, Tokyo, Parigi, Londra, Monaco e Biarritz (in Francia), inseguiti dagli investigati dell'Interpol.



    E non è tutto.
    Dopo aver girato il sequel de "L'ultimo bacio", "Baciami ancora" sempre assieme alla Puccini e Favino, Accorsi torna con Gabriele Muccino per un altro film.
    Il regista infatti sta lavorando a "Il Colpo" e la sceneggiatura porta le firme di Muccino, Accorsi e Francesco Piccolo e nel cast ci saranno Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti. Tutto ruoterà attorno a Notarbartolo che ha rubato 1 kg di diamanti nel 2003 al World Diamond Center di Anversa.

    il Trailer



     
    .
0 replies since 23/2/2011, 16:30   30 views
  Share  
.