Nudi e scene lesbo,weekend del 18 Febbraio 2011 di fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Al cinema con Portman e Hathaway
    Weekend al cinema ad alto tasso erotico. Arriva infatti nelle sale "Il Cigno Nero", film attesissimo per la famosa scena di sesso lesbo tra Natalie Portman e Mila Kunis. E poi la bellissima Anne Hathaway che si spoglia nel film "Amori e altri rimedi". Tra l'attrice e il suo amante Jake Gyllenhaal scoppia un vero e proprio colpo di fulmine. Dentro e fuori dal letto.


    IL CIGNO NERO di Darren Aronofksy
    Con Natalie Portman e Mila Kunis. La scena è quella del balletto classico in una New York gravida di presagi. Il palcoscenico è quello, ambitissimo, del Metropolitan dove si esibiscono le étoiles più acclamate. Il dramma è quello di Nina, ballerina al tramonto che combatte il fantasma di una giovane rivale, Lily, che potrebbe perfino essere una minacciosa proiezione del suo stesso inconscio. Si destreggiano in un gioco mortale anche volti noti di Hollywood come Winona Ryder, Vincent Cassel, Barbara Hershey.

    AMORI E ALTRI RIMEDI di Edward Zwick
    Con Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal, Oliver Platt. Nella eterna lotta d'amore tra i sessi, Maggie vince da sempre grazie al suo spirito libero, a una visione positiva delle cose, a una sostanziale indipendenza mentale. Finché non casca tra le braccia di Jamie, irresistibile con le donne ma anche intraprendente operatore farmaceutico. La loro e' una storia d'amore che non lascerà immutati i caratteri e le convinzioni di entrambi.

    Anne Hathaway in una delle scene di nudo

    IL GRINTA di Joel e Ethan Cohen
    Con Jeff Bridges, Hailee Steinfeld, Josh Brolin, Matt Damon. Nel selvaggio West in cui ciascuno detta la sua legge, la piccola Mattie non si dà pace. Non si rassegna all'omicidio di suo padre da parte di un pistolero, Tom, rimasto impunito. Decide allora di fare da sola e ingaggia un burbero tutore della legge per rintracciare l'assassino. Ma il vecchio e disincantato Reuben J. 'Rooster' Cogburn non ha proprio voglia di farsi insegnare il mestiere, tanto più che alla compagnia si aggiunge anche il ranger LaBoeuf che con il pistolero Tom ha un conto personale. Era quasi naturale, specie dopo le prove di "Non è un paese per vecchi" che i fratelli Cohen arrivassero all'appuntamento con il western, genere fondativo della cultura americana.

    COME LO SAI di James Lee Brooks
    Con Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson La vita di Lisa ha sempre avuto un solo obiettivo: la riuscita nello sport in cui è sempre sembrata una promessa designata, il softball. Quando scopre di essere stata messa ai margini e non viene più convocata in squadra, tutto le crolla addosso. Cerca una soluzione nell'amore ma non sa decidersi tra i due uomini che l'amano: un aitante sportivo e un goffo uomo d'affari che stravede per lei. E alla fine capirà che l'amore viene dopo la ritrovata sicurezza di sé.

    IL PADRE E LO STRANIERO di Ricky Tognazzi
    Con Alessandro Gassman, Amr Waked, Kseniya Rappoport, Leo Gullotta. E' una grande amicizia quella tra l'italiano Diego e il siriano Walid. Vivono a Roma, sono genitori di ragazzi handicappati, si capiscono come fratelli. Ma un bel giorno Walid sparisce, Diego si ritrova addosso i servizi segreti e teme di essere finito in un ingranaggio in cui non c'è pietà per i sentimenti. Dal romanzo di Giancarlo de Cataldo, un noir metropolitano pieno di buoni sentimenti con un cast che mette in mostra talenti diversi del nostro cinema. Anteprima al festival di Roma.

    UN GELIDO INVERNO di Debra Granik
    Con Jennifer Lawrence, John Hawkes, Kevin Breznahan, Dale Dickey. Ha solo 17 anni Ree, ma tutto il peso della famiglia grava si di lei: la madre è malata, i fratellini hanno bisogno di attenzioni tutto il tempo, il padre è stato in galera e ha loro lasciato solo la casa, gravata da un'ipoteca che da un momento all'altro può costringerli a finire sotto le stelle. Ma Ree non si perde d'animo, combatte per il suo diritto alla felicità. La soluzione sta nel trovare il padre che si è rifugiato tra i boschi in una comunità pericolosa dove si lavora la cocaina. Applaudito come autentico fenomeno al Sundance, girato nell'America dei poveri e dei dimenticati, il film è una ballata nel segno del coraggio e dell'amore.


     
    .
0 replies since 18/2/2011, 11:35   697 views
  Share  
.