Dylan Dog Dead of Night dal 16 Marzo 2011 al Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Approderà nelle nostre sale cinematografiche il 16 Marzo di quest’anno e finalmente possiamo ammirare la prima locandina ufficiale del film su “Dylan Dog”.
    Per la prima volta il personaggio dei fumetti, creato da Tiziano Sclavi nel 1986, prende vita sui nostri grandi schermi.
    Ricordiamo come “Dylan Dog” sia stato per anni il fumetto più venduto nel nostro Paese, quindi si suppone che i milioni appassionati del detective del soprannaturale non mancheranno a questo grande appuntamento.

    la locandina

    La pellicola è stata diretta da Kevin Munroe e è costata ben 35 milioni di dollari, certo non una cifra da capigiro, ma sicuramente è un budget di tutto rispetto che però sarà sicurametne difficile da poter colmare in Italia.
    Gli attori protagonisti sono Brandon Routh, nei panni di Dylan Dog, Sam Huntington che sarà il vampiro Vargas e Taye Diggs che interpreterà lo zombie Marcus, che collaborerà con Dylan.
    In Italia il film sarà intitolato semplicemente “Dylan Dog”, ma il titolo originale resta “Dead of Night”.

    La storia verterà sul bello e tenebroso Dylan Dog, un investigatore di situazioni non umane che si ritrova ogni giorno a fare i conti con zombie, vampiri e mostri di questo genere. Dylan però arriva ad un punto dove ormai si è totalmente stancato di questo lavoro e decide di smettere, ma purtroppo sarà costretto a ritornare sui suoi passi per salvare l’intera umanità.

    il trailer
     
    .
0 replies since 3/2/2011, 12:39   9 views
  Share  
.