Mistero - Autopsia di un presunto Alieno e la risposta ufficiale di Pablo Ayo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline


    L'AUTOPSIA VIENE EFFETTUATA IN MODO ANOMALO E GROSSOLANO, SEMBRA ESSERE FATTA DA MEDICI AMATORIALI (UN MEDICO ESPERTO, INFATTI, NOTEREBBE SUBITO LE STRANEZZE PRESENTI IN QUESTA AUTOPSIA A PARTIRE DALL'INCISIONE INIZIALE CHE VIENE FATTA A T E NON A Y COME INVECE ACCADREBBE REALMENTE).

    GLI STRUMENTI UTILIZZATI PER L'AUTOSPIA NON FANNO PARTE DELLA REALE ATTREZZATURA MEDICA.

    GLI ORGANI CHE TOLGONO DAL CORPO SONO INCREDIBILMENTE GIA DISASSEMBLATI E NON VENGONO NE CATALOGATI E NE PESATI!

    INOLTRE I TESSUTI DI QUESTO ALIENO SEMBRANO ESSERE COMPOSTI DA MATERIALI CHE RICORDANO LA PLASTICA MORBIDA O LA GOMMA.

    INSOMMA.....UNA BUFALA...
     
    .
  2. daramantis
     
    .

    User deleted


    senza assolutamente escludere ke tu possa aver ragione (anzi,secondo me HAI ragione) sul fatto ke l'autopsia mostrata sia una bufala, una domanda mi sorge spontanea: ma tu, ki sei? ke professione svolgi? sei un medico anatomo-patologo?
    perkè se così fosse faresti meglio a scriverlo per essere più credibile. altrimenti avrei un paio di punti ke vorrei mi kiarissi:
    1) hai mai visto di persona un'autopsia per poter affermare con tanta sicurezza ke sia stata eseguita in modo "anomalo e grossolano"?
    2) sei certa ke un'autopsia eseguita su di un cane, un gatto, un orso, un leone, o qualunque altro essere vivente SU QUESTA TERRA si esegua sempre con il taglio a Y? e se si eseguisse su creature NON DI QUESTO PIANETA? ne hai mai eseguite su un alieno? potrebbe essere necessaria un'incisione a T a causa della differenza anatomica (magari precedentemente studiata tramite radiografie non mostrate)
    3) riguardo agli organi "incredibilmente già disassemblati" non si conosce la causa della morte del soggetto, ke potrebbe essere perfino un trauma grave come una caduta da altezze elevate o uno scontro con un mezzo ad elevata velocità ke potrebbe provocare la lacerazione dell'intestino (l'unico organo ke si nota essere "già disassemblato" -non è un termine medico a wuanto mi risulta...-)
    4) mi sembra ke nessuno abbia mai detto ke il video sia integro. la redazione di Mistero potrebbe aver preferito tenere per il prossimo episodio il resto del filmato dove pesano e catalogano gli organi interni asportati
    5) la pelle dell'alieno sembra di gomma? a proposito di gomma, prova a guardare questi due video su youtube...(non so come caricarli perciò inserisco le parole chiave): Big Mouth, langue enorme
    ora dimmi: la loro pelle ti sembra come quella dell'alieno?

    sentiremo domani (anzi,considerando l'ora,sentiremo stasera...) il responso di Pablo Ayo sul video. fino ad allora,ti inviterei a non avanzare affermazioni azzardate ke non puoi dimostrare...
    fine del messaggio :http://futilidades.net/wp-conte :buona_notte1.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Anzi tutto buonasera e benvenuto/a....sai, io non sono un medico, ma conosco l'educazione...e saluto...
    Mi chiedi CHI sei? Che professione svolgo?

    In genere, chi lo chiede si deve qualificare...solo per educazione...o rispetto...fino a prova contraria mi hai cercata tu....

    Se ti presenti come si confà ti posso anche dire che lavoro faccio.

    Allora:
    ho solo riportato i commenti che ho estrapolato su internet ed anche da esperti...
    ....se ero in te aspettavo domani sera (stasera) per scrivere ciò che hai scritto....
    Io sto parlando di Questo video non di altri.
    Se leggi bene in tutti i miei post io faccio commenti marginali, non diretti,
    TUTTO quello che ho riportato è stato detto da ESPERTI, non tengo un Forum per scrivere le mie ...azzate....parlo sempre con cognizione di causa.

    Inoltre ero in tag potevi parlare in faccia...
    io poi non sarò un medico....od un'esperto...ma che questo è un pezzo di gomma l'ha visto pure il mio gatto...
    ti prego di venire a parlare in tag...in faccia...sono abituata così...grazie.

    p.s. spero tu abbia 20 anni...o meno....perchè chi scrive con la K è fuori moda... e poco credibile. Scusa se l'ho scritto dopo....


    Edited by Barbylu - 8/2/2011, 01:14
     
    .
  4. daramantis
     
    .

    User deleted


    ciao. mi chiamo (ti piace di più con la CH?sono più trendy?) alessandro, abito a imperia e ho 33 anni compiuti da poki giorni (scusa se scrivo con la K ancora, ma sai, non lo faccio x essere alla moda...sono così ke ti piaccia o no, e cmq no mi fa differenza)
    permettimi di farti un appunto: se riporti testi di qualcun altro, dovresti menzionare le fonti. si kiama bibliografia, e ki tiene un forum queste cose le conosce. ma non vorrei diventare polemico, IO...
    le mie domande erano assolutamente lecite poikè il tuo testo mancava di informazioni necessarie.
    ho visto l'episodio di stasera, e se leggi bene la prima riga del mio post (quoto: "senza assolutamente escludere ke tu possa aver ragione (anzi,secondo me HAI ragione) sul fatto ke l'autopsia mostrata sia una bufala")
    non ho fatto menzione sugli strumenti, anke se ammetto di non aver notato la pinza a punta ricurva usata anke da me quando eseguo operazioni di elettronica xkè ero troppo intento ad analizzare la cassa toracica, e di questo me ne rammarico...ciononostante, anke Pablo Ayo ha dikiarato ke potrebbe essere stata un'autopsia eseguita da medici amatoriali, quindi anke in un box piuttosto ke in uno scantinato o un garage anzikè uno studio medico o una sala x autopsie (cmq anke lui ne dice di AZZATE...ki gli ha detto ke sia un grigio?non ha l'anatomia di un grigio..e poi i grigi non hanno la pelle grigia, ma dipende dalla tuta ke indossano. alcuni li vedono blu, xkp la tuta riflette la luce dell'ambiente. io ho visto l'ambiente blu x esempio, un blu elettrico...ke generalmente è la luce all'interno dell'astronave, e poi sono dei cyborg, non esseri viventi al 100%. presentano infatti 4 lobi cerebrali, due dei quali sono artificiali)
    in più, gli effetti speciali sono studiati apposta x far sì ke venga confusa la finzione con la realtà e affermare con tanta sicurezza ke la pelle fosse di gomma e non vera, non considerando la natura extraterrestre e quindi di materiale anke diverso da quello su questa terra (come sarebbe normalmente plausibile) mi sembra un azzardo (ma se non erano parole tue...ripeto, era necessario specificarlo)
    concludo: la prossima volta non metterti in bocca parole di altri e poi te la prendi se qualcuno trova ti da ridire. reindirizza il mio messaggio agli autori originari
    ps: queste sono tutte parole e pensieri miei. protette da copyright! LOL
    ps2: parlare in faccia in un forum? mi sembra una forzatura...replica pure qui, così ke tutti possano leggere. e poi sono l'unico ke commenta questo articolo? mah...cmq se preferisci bloccami, cancellami, censurami...
    ps3: no grazie...meglio la xbox360! :)
    ciao ciao :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Vedi Alessandro a me va bene tutto ciò che dici, vedo che sei un'appassionato...

    Quello che non mi piace di te è la tua supponenza.....e si denota subito dalla tua frase "sono così ke ti piaccia o no, e cmq no mi fa differenza"

    Si può essere polemici ribattere ad una discussione, io accetto tutto, ma io non passo sopra alla maleducazione.

    Io leggo su internet valuto, se mi va pubblico i testi modificati, con le mie considerazioni.
    Tutto ciò che è su internet è pubblico, qui ci sono più di 2000 Forum e nessuno chiede permessi per pubblicare...poi pubblicare cosa? La maggior parte degli scritti non ha autori in calce.

    Mi sembri il vendicatore mascherato.
    Tutta questa bile, mi conosci? ce l'hai con me??
    Ti ho pestato un callo e non me ne sono accorta?

    Se è solo un caso di estrapolazione di testi da internet allora ti consiglio un bel giro di tutti i Forum e scrivi a tutti quello che hai scritto a me.

    E ripeto io non mi sono risentita da ciò che hai scritto da Come l'hai scritto...c'è una bella differenza.

    P.s.1.....io non banno, nè cancello nessuno..si vede che non mi conosci davvero.
    Buona vita....e stai tranquillo,
    sai, alle donne quando sono nervose si fa la fatidica battuta....devo farla pure a te in chiave maschile?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Comunque ecco la parola fine su questo video farlocco.

     
    .
5 replies since 3/2/2011, 12:22   235 views
  Share  
.