Mistero puntata 25 Gennaio 2011......i micro chip sottopelle, il Grande Fratello è arrivato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline


    “Perchè la gente crede sempre alle cose più ridicole tralasciando la scienza ufficiale? Perchè è noiosa e non fa scalpore.
    Sono basito dalla società e dalla sua deriva intellettuale“.
    Tuttavia, riprendendo quanto affermato, con fare persuasivo, da Raz Degan, “che sia dentro di noi, nel delirio della nostra mente, o fuori di noi, nel cibo che mangiamo, nell’aria che ci fanno respirare, la parola Morgellons rimane comunque legata ad un mistero“.
    L’avvincente percorso che, puntata dopo puntata, ci permette di indagare i misteri più insondabili dell’umanità, sfiorardo multiformi verità, prosegue, come sempre, in compagnia di Raz Degan, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e, da giovedì, Melissa P., da questa settimana, ogni martedì, sino alla conclusione del ciclo.



    Anche in questa puntata: l’oracolo Rachele Restivo, Pablo Ayo, il quale riproporrà la rubrica sugli avvistamenti alieni, e l’uomo che “non ha nè identità, nè nome, ma si fa chiamare Adam Kadmon“, il quale tornerà a parlare di complotti internazionali, lobby, servizi segreti.





    Marco Berry si occuperà di clipeologia, una disciplina dell’ufologia che studia le tracce di alieni nei dipinti della storia dell’arte, in particolar modo del Rinascimento italiano. In studio, con il prezioso ausilio del critico d’arte Vittorio Sgarbi, verranno analizzati alcuni dipinti celebri in cui pare di scorgere raffigurazioni di oggetti non identificati.

     
    .
0 replies since 26/1/2011, 09:02   109 views
  Share  
.