"Zoolander" il sequel dopo 10 anni, lo dice Ben Stiller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Esattamente dieci anni dopo, Ben Stiller torna con il sequel di "Zoolander". I protagonisti, Derek (Stiller) e Hansel (Owen Wilson), adesso hanno quarant'anni e vogliono tornare a lavorare nella moda. Ma non mancheranno gli imprevisti e le "brutte situazioni". La sceneggiatura di Justin Theroux è stata consegnata alla Paramount e in attesa di un riscontro l'attore regala delle anticipazioni a "Empire Magazine".

    Esattamente dieci anni dopo, Ben Stiller torna con il sequel di "Zoolander". I protagonisti, Derek (Stiller) e Hansel (Owen Wilson), adesso hanno quarant'anni e vogliono tornare a lavorare nella moda.



    "Abbiamo completato lo script - racconta l'attore - e ora aspettiamo di vedere cosa vogliono fare. E’ ambientato dieci anni dopo, in gran parte in Europa. Non voglio rivelare molto, ma sostanzialmente è incentrato su Derek e Hansel, dieci anni più tardi: sebbene il primo film abbia avuto un lieto fine, sono accadute molte cose nel frattempo. Le loro vite sono cambiate: vivono in un mondo nuovo per loro".

    Will Ferrell è incluso nella sceneggiatura e, come sottolinea Stiller, ha mostrato interesse per il sequel. "Credo che lo stilista Mugatu è parte integrante della storia di Zoolander - continua - quindi sì, ci sarà e in maniera straordinaria". In "Zoolander 2" i due modelli ex rivali nel frattempo divenuti soci si imbatteranno in una "brutta situazione" tra gag e risate, tutto per raggiungere un obiettivo: tornare a lavorare nella moda.

    Spero regga l'ironia e la leggerezza del primo io l'ho visto qualche mese fa su Premium Cinema e devo dire mi è piaciuto molto... eccovi un mix del film...

     
    .
0 replies since 18/1/2011, 18:24   7 views
  Share  
.