Il nuovo Spider-Man, Garfield al posto di Tobey Maguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Arruffato, scuro in volto con una cicatrice e magro quasi fosse senza muscoli. Ecco la prima foto promozionale del nuovo "Spider-Man" le cui riprese inizieranno tra due settimane. L'eroe porta uno zaino quasi a evidenziare che questo nuovo capitolo sarà incentrato sul periodo del liceo. Al posto di Tobey Maguire c'è il 27enne Andrew Garfield. La pellicola, diretta da Marc Webb, uscirà nelle sale Usa il 3 luglio 2012.

    Un'altra particolarità dell'immagine diffusa dalla casa di produzione del film Sony è che il superero è senza maschera. Ma non è una casualità perché è il periodo in cui il giovane protagonista scopre i suoi poteri e indifeso e confuso non sa bene come affrontare questa nuova vita, non immaginando minimamente che sarà poi in grado di salvare vite umane.

    Qualche fan ha anche notato come il nuovo protagonista non abbia i muscoli ben sviluppati e anche la grafica del ragno sul suo petto sembra quasi uno schizzo, non definito, come appunto se l'eroe non sapesse ancora chi è o cosa stia facendo.

    Se cresce l'attenzione per questo film di certo non si può dire che il musical "Spider-Man: Turn Off the Dark" stia avendo la stessa fortuna. Tra incidenti sul set e recensioni negative il via è stato spostato - per la quarta volta - al 15 marzo.

     
    .
0 replies since 15/1/2011, 11:50   100 views
  Share  
.