Mistero Anticipazioni puntata del 13 Gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Giovedì 13 gennaio 2011 andrà in onda il secondo appuntamento con il "Mistero".


    Ecco alcune anticipazioni sulla puntata del 13 gennaio 2011 di "Mistero", la trasmissione di approfondimento di Italia 1 dedicata al mondo dell'ignoto.

    La prima puntata di "Mistero" è andata in onda di martedì mentre, a partire da questa settimana, la programmazione della trasmissione è stata spostata a giovedì.
    Nella puntata del 13 gennaio 2011 di "Mistero" Raz Degan e il suo team formato da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts si occuperanno di diverse tematiche.


    Innanzitutto si ripercorreranno, insieme ad Andrea Pinketts, le vicende di Jack Lo Squartatore, serial killer londinese la cui identità è ancora avvolta nel mistero.




    Un'altra tematica di cui si occuperà "Mistero" avrà come protagonista la cittadina di Altare, località ligure nella quale sarebbe nascosto il Santo Graal.

    La puntata del 13 gennaio 2011 di "Mistero" ci parlerà anche di Nikola Tesla e della Free Energy, l'energia gratuita che potrebbe essere attinta direttamente dal nostro pianeta.

    Raz Degan, inoltre, mostrerà alcune interviste a vampiri dei giorni nostri, giovani convinti di essere i discendenti di veri vampiri, persone che si nutrono ancora oggi di sangue di umani consenzienti.

    E ancora, Mistero tornerà ad indagare sui real vampires, discendenti dei terribili vampiri che pare continuino, ancora oggi, a nutrirsi di sangue umano fornito loro da donatori consenzienti.

    Un enorme tesoro scomparso nel nulla e la figura enigmatica di un sacerdote sospettato di averlo trafugato. E’ il mistero di Altare sul quale Marco Berrycercherà di fare luce.

    Daniele Bossari intervisterà, in esclusiva per Mistero, una donna affetta dal morbo di Morgellons, sindrome ancora poco approfondita dalla comunità scientifica internazionale. Chi soffre di questa malattia, spesso sostiene che sotto pelle gli crescano dei filamenti di natura sintetica e che questo fenomeno cutaneo sia causato delle scie chimiche.


    Questo e molto altro nella puntata del 13 gennaio 2011 di "Mistero", in onda in prima serata su Italia 1.

    Tornate domani per vedere tutti i Video della puntata!!!
     
    .
0 replies since 13/1/2011, 09:17   81 views
  Share  
.