Vi presento i nostri al cinema dal 14/01/11

(Little Fockers)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marin's per sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    5,365
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.


    FOTOGRAFIA: Remi Adefarasin
    MONTAGGIO: Greg Hayden, Leslie Jones, Myron I. Kerstein
    MUSICHE: Stephen Trask
    PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Everyman Pictures, Tribeca Productions, Universal Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Commedia


    Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack.
    Trovandosi senza un soldo, il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack.
    Quando l’intero clan di Greg e Pam (con anche l’ex di Pam, Kevin) arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa.

    Dopo la conferma di Paul Weitz come regista di Little Fockers, il terzo capitolo della serie di Ti presento i miei, prodotto dalla Universal, si è saputo qualcosa in più sul nuovo film grazie al casting call per due bambini di 6 anni, un maschio e una femmina che dovranno interpretare due gemelli di cinque anni, i figli di Gaylord (Ben Stiller) e Pam (Teri Polo).
    Henry è un bambino ipersensibile. Ha un lucertola come animale domestico, che ama e si diverte ad imitare.
    Gli piace danzare e cantare, evita le liti con gli altri bambini e gli piace giocare da solo nel campo giochi della scuola.

    il Trailer

    la Locandina
     
    .
0 replies since 10/1/2011, 15:01   6 views
  Share  
.